CONEGLIANO: DUO DI OPPOSTI ITALIANO PER L’IMOCO?

Egonu

Ghiotti rumors di mercato da casa Imoco Volley Conegliano!

Secondo i ben informati, per la prossima stagione la società veneta sarebbe intenzionata a creare una batteria di opposti tutta italiana, dando luogo a una doppia bomba di mercato.

Il primo nome sarebbe quello di Paola Egonu, al centro di una vera e propria asta di mercato che sarebbe stata vinta proprio dalla società gialloblu. Secondo indiscrezioni, l’accordo sarebbe già stato raggiunto e mancherebbe solo l’ufficialità.

Il secondo nome sarebbe invece quello di Indre Sorokaite, reduce da un eccezionale campionato a Firenze e già vicina al trasferimento in Veneto durante la scorsa sessione invernale di mercato.

Sembrerebbe quindi lontano da Conegliano il futuro della croata Samanta Fabris e dell’americana Karsta Lowe. La prima sembra diretta alla Dinamo Kazan, mentre per la seconda pare vicinissimo (se non già raggiunto) un accordo con la Unet E-Work Busto Arsizio.

It seems that Imoco Volley Conegliano is ready for a double transfer bomb for the next season!

In fact, it seems that the italian team will sign two italian opposites: Paola Egonu (it seems a done deal already) from Igor Novara and Indre Sorokaite from Il Bisonte Firenze.

Consequently, both croatian Samanta Fabris and american Karsta Lowe will leave Imoco: the first one may go to Dinamo Kazan, the second is ready to sign an agreement with Unet E-Work Busto Arsizio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...