CONEGLIANO: OCCHI SU HAAK

Haak

Con una Final Four di Champions League e un playoff ancora da disputare, non si fermano le voci di mercato attorno all’ Imoco Volley Conegliano, che sembra intenzionata ad allestire un roster di alto livello anche per la prossima stagione.

Sempre attenta ai giovani talenti emergenti, dopo l’acquisto della messicana Samanta Bricio la società gialloblu sembra aver messo gli occhi su Isabelle Haak, schiacciatrice svedese in forza al Beziers, formazione militante nel campionato francese.

A conferma dell’interesse per Haak le parole del copresidente Pietro Maschio: “Seguo Haak da un paio d’anni, sono anche andato a osservarla di persona in Francia. E’ un talento fisico importante, da ‘sgrezzare’ un po’. Non è pronta per il campionato italiano, però è una ragazza che impara velocemente“.

(foto Cev)

—-

After the successful deal of Samanta Bricio, it seems that Imoco Volley Conegliano has set eyes on another interesting young talented player; in fact, the italian team is interested in signing the swedish outside hitter Isabelle Haak, who is currently playing in the french championship with Beziers.

(ph Cev)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...