BUSTO ARSIZIO: ARRIVA MONETA

Lardini-Serena-Moneta

Si arricchisce di un altro importante tassello il roster della Unendo Yamamay Busto Arsizio. La società di via Maderna ha infatti ufficializzato l’acquisto di Serena Moneta, proveniente dalla Lardini Filottrano, formazione militante in Serie A2.

Dotata di una buona tecnica di attacco e di grande solidità in seconda linea, la schiacciatrice classe 1990 si presenta così al pubblico bustocco: “Giocare al Palayamamay è per me un sogno che si realizza. I miei genitori mi portavano a vedere le partite quando avevo 9 anni, ora non oso nemmeno immaginare come sarà bello vivere dal campo l’emozione di avere attorno tutto quel pubblico che tifa per me e la mia squadra. Torno in A1, ma giocare nella prima o seconda serie per me conta poco: quel che è importante è avere la possibilità di dimostrare il mio valore. Così è stato ad Ornavasso, così è stato negli ultimi due anni in A2. In particolare l’ultima stagione a Filottrano con coach Pistola è stata ottima: ho recuperato molto velocemente dall’infortunio dell’anno precedente e sono tornata ai miei livelli prima del previsto, arrivando a disputare i play – off che erano un traguardo inatteso. So che a Busto Arsizio troverò Marco Mencarelli e quindi il mio obiettivo sarà, oltre a dare il massimo per la squadra, apprendere ancora tanto tecnicamente sia dal coach che dalle tante campionesse che mi troverò a fianco tutti i giorni in palestra. Quest’estate giocherò il campionato di beach volley di Lega con Caserta: sarà un modo per tenermi in forma e arrivare prontissima al raduno con la nuova UYBA“.

(foto Lega Volley Femminile, fonte http://www.volleybusto.com)

Italian outside hitter Serena Moneta, coming from Lardini Filottrano (A2), officially joins Unendo Yamamay Busto Arsizio.

(ph Lega Volley Femminile, source http://www.volleybusto.com)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...