FIRENZE: MURO AZZURRO CON MELANDRI

Melandri

Si fa sempre più importante la campagna acquisti de Il Bisonte Firenze, che mette a segno un buon colpo di mercato ingaggiando Laura Melandri, proveniente dalla Nordmeccanica Piacenza, formazione con cui ha disputato l’ultima finale scudetto.

Già nel giro della nazionale maggiore di coach Marco Bonitta, la romagnola classe 1995, che va ad affiancare la confermata Raffaella Calloni in un reparto centrali totalmente inedito, si presenta così al pubblico toscano: “Sono molto contenta perché ho trovato una società che ha molta fiducia in me e nelle mie potenzialità e questo non sempre è scontato. Poi stanno costruendo una squadra competitiva, che secondo me può dare fastidio a molti, e quindi sono molto carica. Conosco già tre giocatrici, Sorokaite, con cui ho giocato a Piacenza, Calloni, che ho incrociato in nazionale, e Parrocchiale, con cui ho condiviso tutta la trafila delle nazionali giovanili, e so che in palestra danno tutto: anche io sono così, e quindi secondo me potremo crescere molto nel corso della stagione. Sono felice perché so che Raffa Calloni potrà aiutarmi tantissimo nel mio ruolo, poi ho parlato con coach Bracci e mi ha fatto una bella impressione, quindi penso che a Il Bisonte ci sia l’ambiente giusto per crescere e per toglierci molte soddisfazioni“.

Done deal! Il Bisonte Firenze signs young italian middle blocker Laura Melandri, coming from Nordmeccanica Piacenza. The young athlete is already playing with the italian national team guided by Marco Bonitta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...