FIRENZE: ATTACCO PORTORICANO CON ENRIGHT

Enright

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento de Il Bisonte Firenze. La società toscana ha infatti messo sotto contratto la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright, nell’ultima stagione al Criollas de Caguas, squadra militante nel campionato di Porto Rico.

Queste le prime parole da “bisontina” di Enright, che per la prima volta nella sua carriera affronterà la massima serie italiana: “Sono molto eccitata dall’idea di venire a giocare nel campionato italiano. Sono al contempo emozionata e anche curiosa di scoprire come sarà il livello e non vedo l’ora di confrontarmi con le grandi giocatrici di una delle migliori leghe d’Europa. Ho sentito cose molto buone sia sul nostro patron che sul nostro allenatore, che è un ex grande campione, e quindi credo che imparerò tanto da lui e da tutte le mie nuove compagne di squadra. Ogni anno cerco sempre di imparare qualcosa di più da tutti, e quindi anche con Il Bisonte spero di riuscire a dare il mio meglio, sia come giocatrice che come persona, e di entrare in sintonia subito con le compagne e con i tifosi. E poi sarò a Firenze, che è una delle città più belle del mondo, quindi la mia sarà anche un’esperienza di vita che non vedo l’ora di vivere“.

Il Bisonte Firenze signs Stephanie Enright, coming from Criollas de Caguas (Porto Rico), as new outside hitter for the next season.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...