VICENZA: ARRIVEDERCI A1?

OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA - SUDTIROL BOLZANO

Nonostante il raggiungimento del traguardo salvezza, obiettivo principale della stagione, sembra ormai finita l’avventura dell’Obiettivo Risarcimento Vicenza nella massima serie della pallavolo femminile italiana. Lo annuncia il presidente della formazione veneta Flavio Grison, che oggi (venerdì 8 aprile, ndr) ha rilasciato alcune dichiarazioni forti sul quotidiano Il Giornale di Vicenza, che lasciano spazio a pochi dubbi sul futuro: “Ad oggi non ci sono le condizioni per proseguire questa avventura. Lo sponsor Obiettivo Risarcimento, che finora ha sorretto da solo l’intero progetto, è andato ben oltre le proprie possibilità. in A1 dovevano approdare altre risorse economiche, ma il tessuto imprenditoriale della provincia non ha mai aderito al piano. […] A parte tutte le risposte negative e le porte chiuse in faccia ho dei piccoli aneddoti sulle repliche ricevute. ‘Questa categoria non ci interessa, ma se salite a campionati di massimo livello parteciperemo al progetto’. Peccato che non ci siano più categorie da conquistare”.

Nuovo fulmine a ciel sereno sulla Serie A1 italiana, che molto probabilmente non vedrà Vicenza ai nastri di partenza della prossima stagione agonistica.

(fonte Volleyball.it)

(foto Filippo Rubin per Lega Volley Femminile)

It seems that Obiettivo Risarcimento Vicenza won’t take part to the italian Serie A1 in the next season! In fact, today the president of the team, Flavio Grison, spoke with a local newspaper, in which he has no doubts about the future of his team.

Probably Vicenza won’t be one of the teams that will participate to the 2016 – 2017 season.

(source Volleyball.it)

(ph Filippo Rubin for Lega Volley Femminile)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...