CISTERNA: IN ATTACCO C’E’ MARUOTTI

  

Mercato attivo anche in serie A2. La Omia Volley Cisterna ingaggia la giovane schiacciatrice Ilaria Maruotti, che rientra in Italia dopo la rescissione contrattuale con la squadra finlandese dell’Hameenlinnan Pallokerho Naiset, da cui era stata acquistata nella scorsa sessione estiva di mercato.

La giocatrice originaria di Fregene ritorna sui taraflex italiani, dove ha assaporato la massima serie con le maglie dell’Imoco Volley Conegliano e della Liu Jo Modena. Queste le parole di Maruotti al suo arrivo a Cisterna: “Sono molto felice di essere tornata in Italia e di avere avuto la chiamata dell’Omia, non vedo l’ora di poter dare il mio contributo anche perché in questi giorni di allenamento con le nuove compagne mi sono già ambientata e sono certa che potremo fare bene. Salvezza? Di certo è l’obiettivo della società e anche il mio. Sono una persona molto positiva e sono assolutamente certa del fatto che se lavoriamo bene, così come stiamo facendo ora, potranno arrivare risultati buoni.

Omia Volley Cisterna, an italian team of the Serie A2, signs the spiker Ilaria Maruotti, coming from the finnish team Hameenlinnan Pallokerho Naiset.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...