BUSTO ARSIZIO: ROUSSEAUX NUOVA FARFALLA

  

Grande operazione di mercato per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che ingaggia la talentuosa schiacciatrice belga Helene Rousseaux, proveniente dalla Igor Gorgonzola Novara, formazione con cui ha disputato la prima parte di stagione.
L’arrivo di Rousseaux assicura alla squadra bustocca nuove soluzioni in attacco e un buon apporto di esperienza, dato dalle numerose convocazioni della schiacciatrice nella sua nazionale (Belgio, ndr).

Il presidente della Unendo Yamamay, Giuseppe Pirola, commenta così l’operazione di mercato: “Sono molto soddisfatto per questa operazione che porta a Busto Arsizio una giocatrice di qualità. E’ stata una scelta condivisa con il nostro staff tecnico: se non avessimo trovato un profilo adatto alle nostre esigenze avremmo mantenuto la rosa a 11 giocatrici, ma siamo sicuri che Helene potrà essere una valida arma in più del nostro roster. E’ un acquisto fatto in prospettiva futura, per questa stagione ma anche per la prossima: per questo avremo l’opzione per il rinnovo del contratto.

(fonte Unendo Yamamay Busto Arsizio)

Unendo Yamamay Busto Arsizio signs Helene Rousseaux, coming from Igor Gorgonzola Novara. 

The belgian spiker will play in Busto Arsizio until the end of the season, but she has an option to renew her contract for the next season too.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...