PIACENZA: COLPO IN ATTACCO, ARRIVA BIANCHINI

  

Grande colpo di mercato per la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza! La società emiliana si è assicurata le prestazioni di Marika Bianchini, proveniente dalla pluriscudettata formazione francese del Cannes.

Visto il poco spazio trovato in Francia, la schiacciatrice/opposta si trasferisce a Piacenza andando a rinforzare un roster per ora ancora privo di Meijners, costretta alla panchina a causa di un infortunio.

Queste le parole di patron Vincenzo Cerciello all’annuncio del nuovo acquisto: “L’arrivo di Marika Bianchini è l’ulteriore testimonianza di quanto la società tenga alla squadra. L’arrivo della schiacciatrice rappresenta un allargamento della rosa che sarà così ancora più pronta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione.

Dopo solo pochi mesi, Marika Bianchini torna a calcare i taraflex della Serie A1 italiana, a cui ha già partecipato con le maglie di Villa Cortese, Busto Arsizio e Casalmaggiore. 

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza signs Marika Bianchini, coming from the french team of Cannes. The italian spiker, who didn’t have too much possibility to play in France, returns to Italy, where she already played with Villa Cortese, Busto Arsizio and Casalmaggiore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...