CONEGLIANO: CIAO BECHIS! RINFORZO AL CENTRO?

Primi saluti in casa Imoco Volley Conegliano. E’ di oggi, infatti, la notizia che la società veneta ha concluso il suo rapporto contrattuale con la palleggiatrice Marta Bechis, arrivata in gialloblu nella sessione estiva di mercato.

Questo il comunicato ufficiale: “Si comincia che la società Imoco Volley e l’atleta Marta Bechis hanno interrotto di comune accordo in data odierna il rapporto contrattuale. […] Imoco Volley ringrazia Marta che ancora una volta ha dimostrato nella sua permanenza a Conegliano le sue grandi qualità tecniche e umane e augura alla giocatrice le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”

Per la regista torinese sono numerose le proposte di altri club e per lei si prospetta un approdo in un’altra società della Serie A italiana (Firenze?).

La partenza di Bechis lascia un posto libero nel roster gialloblu e apre quindi nuovi scenari di mercato. Alla luce del lungo stop previsto per Valentina Arrighetti, l’Imoco Volley sarebbe infatti alla ricerca di una nuova centrale da affiancare a Rachael Adams e Jenny Barazza.

Imoco Volley and Marta Bechis surprisely part ways! The italian setter will probably play in another team of the italian Serie A (Firenze?).

Meanwhile Conegliano is looking for a new middle – blocker, because Valentina Arrighetti should stay away from the court for a long time.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...