MONTICHIARI: IN ATTACCO C’È MAMMA LOMBARDO

 

Ora posso dirlo: dopo la nascita di un figlio, lo sport é l’esperienza che ti emoziona di più al mondo. Ho molta voglia di tornare agli allenamenti e all’adrenalina da partita e vivo il mio trasferimento a Montichiari come una grande opportunità per completare la mia carriera sportiva. Montichiari è stata da subito la mia scelta: sono felice che anche la società abbia fatto lo stesso pensiero.

Si presenta così Gilda Lombardo, nuovo acquisto della Metalleghe Sanitars Montichiari. Dopo uno stop di un anno per maternità, la schiacciatrice catanese torna sul taraflex del massimo campionato italiano, in cui ha già giocato con la maglia di Novara.

Metalleghe Sanitars Montichiari signs Gilda Lombardo as new spiker for the next season. The italian player returns on the court after the birth of her baby.

Annunci

4 pensieri su “MONTICHIARI: IN ATTACCO C’È MAMMA LOMBARDO

  1. Ottimo articolo. Se non ti spiace ti segnalo anche le finali di “Venator Fighting Championship – Guerrieri Italiani”, il primo grande torneo nazionale di MMA (Mixed Martial Arts). Le finali vanno in onda in esclusiva su Fox Sports 2 HD lunedì 1° giugno alle ore 21.00 con la telecronaca di Alex Dandi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...