BUSTO ARSIZIO: LOWE, UN OPPOSTO A STELLE E STRISCE

 

Mercato in fermento in casa Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dopo gli acquisti del libero Celeste Poma, della centrale Jaimie Thibeault e della regista Jenna Hagglund, arriva il primo colpo in attacco per la società biancorossa, che si assicura le prestazioni sportive della giovane americana Karsta Lowe, classe 1993 per 195 centimetri di puro talento. Dopo molti anni nella NCAA Division con la maglia dell’UCLA Bruins, l’opposta è pronta a misurarsi per la prima volta con il campionato italiano.

L’entusiasmo per questa nuova avventura si legge nelle parole della stessa Lowe, che si presenta così al pubblico bustocco: “Sono molto entusiasta di aver firmato il mio primo contratto da pro in Europa. È sempre stato uno dei miei obiettivi poter giocare all’estero in una squadra competitiva, in una società in cui si può lavorare bene: Busto Arsizio è proprio questo. Ho sentito molte cose positive riguardo l’organizzazione del club. Sono già stata in Italia una volta, ma ero piccola: questa sarà ovviamente un’esperienza completamente diversa ma mi sento pronta, anche se non nego che sono anche un pochino tesa perchè non ho mai vissuto al di fuori del sud della California. Sono sicura però che anche con l’aiuto della mia amica Jenna Hagglund mi ambienterò in fretta. In questo momento mi sto allenando con la nazionale e le cose stanno procedendo bene: non aspetto altro di giocare delle gare ufficiali con la maglia USA e con quella della UYBA nella prossima stagione. Vi saluto con un “Mangia la pasta”: è tutto l’italiano che so, ma prometto che mi darò da fare per impararlo meglio in fretta.

Unendo Yamamay Busto Arsizio signs Karsta Lowe for the next championship. After many years in the NCAA Division with UCLA Bruins, the american opposite is ready for her first season overseas.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...