FORLI’ : AGUERO E CARDULLO, ACQUISTI DI LUSSO

aguero-and-cardullo

Dopo il ripescaggio in serie A1, Forlì si conferma scatenatissima sul mercato e piazza due colpi ad effetto : in terra romagnola arrivano Tai Aguero e Paola Cardullo, che ricopriranno rispettivamente i ruoli di schiacciatrice e libero. Il roster della squadra neopromossa si arricchisce così di due pezzi pregiatissimi, che andranno a rendere molto competitiva una formazione che sembra rinforzarsi ogni giorno di più. Di seguito riportiamo le parole di Tai Aguero, emozionatissima per questo ritorno al volley giocato :

Sto iniziando con molto entusiasmo questa nuova esperienza e sono convinta che qui ci siano tutti i presupposti per creare un bel gruppo con le altre compagne. Questo avverrà se ci impegneremo al massimo. Per questo cercherò di offrire tutta la mia esperienza e di metterla al servizio delle compagne e della società. Ho una gran voglia di scendere in campo e di schiacciare a terra quanti più palloni mi sarà possibile.” 

—-

Sensational signs in Forlì! Tai Aguero and Paola Cardullo are the new spiker and libero of the team that substitues Ornavasso in the italian Serie A1. This two new players will surely make the team stronger and ready to be competitive for the next imminent championship.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...